Trattamento doposole innovativo

Trattamento doposole innovativo

I danni alla pelle in seguito a un'esposizione prolungata al sole si verificano purtroppo più spesso di quanto si desideri. Anche se la pelle è ben protetta, i raggi UV del sole causano rughe, secchezza, arrossamenti e danni alle cellule.

 

Un trattamento doposole aiuta la pelle a riprendersi dallo stress solare e favorisce la rigenerazione delle cellule.

 

 

Offriamo diversi concetti e formulazioni per il doposole che possono servire come base per il vostro prossimo prodotto. In base alle vostre esigenze, è possibile sviluppare formulazioni che si rivolgono a diverse aree del corpo e a diversi tipi di pelle. Ecco alcuni esempi.

 

 

SOS BALSAMO DI SALVATAGGIO PER LABBRA E PELLE

Balsamo profondamente riparatore e protettivo per labbra estremamente stressate o per la pelle dopo l'esposizione al sole.

 

Grazie a principi attivi naturali come l'OLIO DI MANDORLE DOLCI, l'OLIO DI SEMI DI CANAPA e l'OLIO DI NOCCIOLO DI APRICOT, il balsamo offre una cura intensiva e immediata per la pelle secca e screpolata. L'olio di semi di canapa, ad esempio, è un eccellente principio attivo che favorisce la rigenerazione della pelle e fornisce idratazione.

 

 

GEL RECUPERANTE DOPO SOLE - Tecnologia simile al botox

Con ingredienti attivi come Zinco PCA, Acido Ialuronico e Aloe Vera, questo GEL RECUPERANTE DOPO SOLE è un eccellente prodotto per la cura della pelle per tutti i tipi di pelle, comprese quelle molto secche e sensibili. Il gel ha un effetto rinfrescante sulla pelle, fornisce un'idratazione intensa e riduce l'aspetto del sebo.

 

Allo stesso tempo, il gel ottiene il massimo effetto antirughe grazie a una tecnologia innovativa simile a quella del BOTOX. Questa tecnologia unica migliora le proprietà viscoelastiche della pelle e riduce le rughe.

 

 

A causa dei severi test normativi per i prodotti di protezione solare, consigliamo di iniziare a pianificare una nuova linea di protezione solare già a ottobre, in modo che il lancio del prodotto possa avvenire in tempo per la primavera.

 

Saremo lieti di consigliarvi in modo più dettagliato sui nostri diversi concetti di trattamento doposole. Contattateci oggi stesso!

Siete alla ricerca di prodotti scientifici per la cura della pelle e dei capelli e di prodotti cosmetici ecologici? Allora siamo il partner perfetto per voi.