Trattamento labbra efficace e naturale

TRATTAMENTO NATURALE ED EFFICACE PER LE LABBRA

A causa della struttura dermatologica della pelle delle labbra, essa è molto più sensibile alla secchezza, al vento, al freddo e ad altre influenze esterne rispetto al resto della pelle umana. Una cura affidabile delle labbra è quindi importante per tutte le età e per tutti i gruppi target.

 

   

 

Principi attivi naturali di massima efficacia

Quando progettiamo e sviluppiamo prodotti per le labbra, ci preoccupiamo di ottenere la massima efficacia con ingredienti naturali.

 

Gli ingredienti di alta qualità aiutano a regolare gli oli delle labbra, a lenire la pelle sensibile delle labbra e a fornire una protezione duratura.

 

Offriamo diversi concetti e ricette che possono servire come base per il vostro prossimo prodotto, sia come aggiunta al vostro marchio esistente sia come nuova linea di prodotti con un proprio marchio. Ecco alcuni esempi.

 

PRIME UMIDE E FISSATE

L'uso quotidiano del rossetto può seccare molto le labbra, quindi è importante idratarle e proteggerle durante il trucco delle labbra.

 

Il nostro PRIME MOIST AND FIX può essere applicato prima e dopo il rossetto per preservare e ripristinare l'idratazione. Serve come base per le labbra, in modo che il colore delle labbra duri più a lungo.

 

Con un IDRATORE LIPOFILICO SMART E NATURALE che idrata e nutre la pelle delicata delle labbra e fornisce una protezione di lunga durata, e una speciale CERA che migliora la stendibilità, la sensazione di non appiccicosità e l'adesione alla pelle dei rossetti.

 

MASCHERA PER LABBRA ULTRA IDRATANTE 100% NATURALE

Una maschera di cura al 100% di ingredienti puri e naturali per labbra elastiche e morbide. L'esclusiva miscela di ingredienti naturali di altissima qualità aiuta a regolare gli oli delle labbra.

 

Grazie a un nuovo polimero biodegradabile e filmogeno, la maschera offre un'eccellente resistenza all'acqua. La BETAINA, un umettante naturale presente nelle piante e negli animali come osmolita, protegge le labbra dagli stress ambientali e soprattutto dalla disidratazione.

 

 

SOS BALSAMO DI SALVATAGGIO PER LABBRA E PELLE

Balsamo profondamente riparatore e protettivo per labbra estremamente stressate o per la pelle dopo l'esposizione al sole. È indicato per la cura della pelle secca, matura, irritata, disidratata e stanca.

 

Con principi attivi naturali come l'olio di mandorle dolci, l'olio di semi di canapa e l'olio di nocciolo di albicocca, il balsamo fornisce una cura intensiva e immediata per la pelle secca e screpolata. L'olio di semi di canapa, grazie alla sua composizione ricca di acidi grassi polinsaturi, è un eccellente principio attivo che favorisce la rigenerazione della pelle e fornisce idratazione.

Saremo lieti di consigliarvi in modo più dettagliato sui nostri concetti di cura delle labbra. Contattateci subito!

Siete alla ricerca di prodotti scientifici per la cura della pelle e dei capelli e di prodotti cosmetici ecologici? Allora siamo il partner perfetto per voi.