Happy Travel Box - il compagno perfetto per il viaggio

SCATOLA DA VIAGGIO FELICE

 

IL COMPAGNO PERFETTO PER IL VIAGGIO

 

Chi non conosce il problema? Il prossimo viaggio è alle porte: quali prodotti cosmetici portare con sé e in quale formato? L'ideale sarebbe avere con sé tutti i prodotti per la cura quotidiana, ma devono essere di alta qualità, compatti e facili da trasportare, non devono perdere e devono entrare in qualsiasi bagaglio a mano.

 

Abbiamo la soluzione: il nostro nuovo concetto "Happy Travel Box" contiene una selezione di prodotti di alta qualità ed ecologici per corpo, viso e capelli.

 

Il set è compatto e leggero, in modo che con soli 12 g, ad esempio, si possa avere con sé l'intera routine di trattamento anche in viaggio.

 

 

L'ideazione e lo sviluppo di questi prodotti seguono i requisiti delle nuove tendenze verso la sostenibilità, la bellezza pulita, i rifiuti zero e i prodotti privi di acqua.

 

 

Senza SLS, naturale e senza acqua

La "Happy Travel Box" contiene una selezione di prodotti cosmetici senza SLS, naturali e senza acqua. Rispetto ai prodotti cosmetici tradizionali, per lo più contenuti in flaconi o tubetti, questi prodotti senza acqua sono più compatti, più economici, più leggeri e più facili da trasportare. Questo li rende perfetti compagni di viaggio e possono stare in qualsiasi bagaglio a mano, senza il rischio di rovesciarsi!

 

In base ai vostri desideri e alle vostre esigenze, possono essere sviluppate diverse formulazioni per affrontare le diverse aree del corpo e i diversi tipi di pelle.

 

Ci concentriamo su ingredienti attivi biologici certificati e su alternative di imballaggio sostenibili. Tutti questi prodotti sono privi di solfati e realizzati con ingredienti naturali al 100%.

 

Ecco alcuni esempi che possono servire come base per la vostra "Happy Travel Box".

 

Barretta magica naturale per mani e viso

Sapone ecologico senza acqua per mani e viso, arricchito con principi attivi naturali come il burro di semi di Theobroma Grandiflorum, l'olio di nocciolo di Avena Sativa e la Spirulina. Questa formula delicata chiarisce, rivitalizza e protegge l'idratazione naturale della pelle.

 

Barretta magica naturale per il corpo

Sapone per il corpo ecologico e senza acqua, arricchito con principi attivi naturali come il burro di semi di Theobroma Grandiflorum, il burro di Jojoba, la polvere di riso e gli aminoacidi. Questa formula delicata rimuove le cellule morte, migliora l'elasticità della pelle e la idrata.

 

Magical Shampoo & Conditioner - Una lucentezza magica per i vostri capelli

Shampoo e balsamo senza acqua arricchiti con Burro di Mango, Olio di Camelia Japonica, Buriti e Pequi. Questa formula delicata nutre il cuoio capelluto, idrata i capelli, riduce il crespo e ridona vitalità ai capelli fragili.

 

Barretta di lozione magica per il corpo - Momenti di piacere

Lozione solida anidra per il corpo, arricchita con Burro di Gelsomino, Olio di CBA, Olio di Albicocca e Olio di Macadamia. Fornisce un'idratazione intensa e nutrienti essenziali per la pelle. Grazie all'esclusiva texture cera-crema, la lozione per il corpo può essere applicata in modo impeccabile.

 

Jelly Body Wash - Divertente e magico

Un sapone vegano morbido, senza SLS e senza gelatina per mani, corpo e viso, arricchito con Chondrus Crispus, Sodium PCA e un carboidrato chiaro naturale multifunzionale che dona una consistenza morbida alla pelle sensibile. Il sapone di gelatina può essere prodotto in diversi colori e forme, per cui gli usi e le possibilità di commercializzazione sono molteplici.

 

Pad detergente naturale magico - Amo il mio pianeta

Un cuscinetto per il viso completamente solubile per uso quotidiano che non contiene imballaggi o riempitivi. Il cuscinetto per il viso è arricchito con polvere di riso, farina di semi di Hordeum Vulgare e glucosidi naturali. Dopo un breve inumidimento con acqua, il dischetto può essere utilizzato come un sapone. Assorbe il sebo, deterge il viso, rivitalizza la pelle e dona una sensazione di morbidezza.

 

Deodorante naturale magico - Protezione e divertimento

Con una combinazione di principi attivi naturali e specifici, questo deodorante solido vegano offre una protezione superiore senza alluminio. Arricchito con burro di Murumuru, olio di Tea Tree e una nuova molecola brevettata ricavata dai minerali del Mar Morto, questo deodorante assorbente lascia la pelle setosa, asciutta e profumata, da mattina a sera.

Saremo lieti di informarvi in dettaglio e di mostrarvi molte altre idee di prodotti senza SLS, senza acqua e rispettosi dell'ambiente. Contattateci subito!

 

Siete alla ricerca di prodotti scientifici per la cura della pelle e dei capelli e di prodotti cosmetici ecologici? Allora siamo il partner perfetto per voi.