Protezione solare naturale

Protezione solare naturale

In estate, in inverno, durante le attività all'aperto o semplicemente nella vita di tutti i giorni, una buona protezione solare dovrebbe essere parte integrante della routine quotidiana di cura della pelle di ognuno.

 

Esistono due categorie di filtri utilizzati nelle creme solari per bloccare i raggi UV del sole: quelli "chimici" e quelli "minerali".

 

I filtri chimici proteggono assorbendo i raggi UV, convertendoli in calore e dissipandolo dalla pelle.

 

I filtri minerali sono costituiti da pigmenti minerali naturali di ossido di zinco o biossido di titanio. Quando vengono applicati, formano un sottile strato sulla pelle e proteggono riflettendo i raggi UV del sole prima che penetrino nella pelle.

 

 

Buono per la pelle - buono per l'ambiente

Rispetto ai filtri solari chimici, i filtri solari minerali sono meno dannosi per l'ambiente marino. Come riporta il National Geographic, ogni anno 14.000 tonnellate di creme solari finiscono negli oceani. Questo ha un impatto significativo sulle barriere coralline, che stanno morendo sempre di più.

 

Per questo ci impegniamo a utilizzare solo ingredienti non dannosi per le barriere coralline per tutti i nostri filtri solari minerali.

 

 

WAIORA LOVE - protezione solare minerale con ingredienti naturali

Ispirati dall'amore e dal profondo legame dei Māori con le loro fonti d'acqua e l'oceano, abbiamo sviluppato WAIORA LOVE.

 

Una protezione solare liquida superleggera e a rapido assorbimento che si stende magnificamente sulla pelle. La texture non grassa si applica bene anche sotto il trucco e protegge la pelle dai raggi solari dannosi e invecchianti in qualsiasi condizione climatica.

 

 

L'ossido di zinco, filtro naturale e minerale, protegge dai raggi UVA e UVB (protezione dalla luce ad ampio spettro).

 

La nostra formulazione priva di nanoparticelle è anche rispettosa della barriera corallina e non dannosa per l'ambiente marino. Buono per voi, buono per l'ambiente.

 

Abbiamo un'ampia gamma di fattori di protezione solare testati(SPF 20, 30, 50) per viso e corpo.

 

Le formulazioni e il marchio dei prodotti possono essere adattati alle esigenze individuali del vostro marchio.

 

10 motivi per cui il nostro concetto di protezione solare naturale è adatto al vostro marchio:

Ultra-trasparente

Super leggero

Non unge

100% naturale

Vegan e COSMOS

Rispettoso della barriera corallina

Protezione ad ampio spettro (UVA e UVB)

Adatto alla pelle sensibile e ai bambini

Con ossido di zinco senza nanoparticelle

100% Filtro minerale

 

 

A causa dei severi test normativi per i prodotti di protezione solare, consigliamo di iniziare a pianificare una nuova linea di protezione solare già a ottobre, in modo che il lancio del prodotto possa avvenire in tempo per la primavera.

 

Saremo lieti di consigliarvi in modo più dettagliato sul nuovo concetto di protezione solare di JW & Partner!

 

Siete alla ricerca di prodotti scientifici per la cura della pelle e dei capelli e di prodotti cosmetici ecologici? Allora siamo il partner perfetto per voi.