Il 30% del cibo prodotto nel mondo viene gettato via durante la catena di approvvigionamento.
Numerosi scarti e sottoprodotti dell'industria alimentare contengono preziosi micronutrienti e vitamine che possiamo riciclare e trasformare in efficaci prodotti cosmetici.
JWP VUOLE DIMOSTRARE CHE È POSSIBILE REALIZZARE PRODOTTI INCREDIBILI SEMPLICEMENTE CON L'UPCYCLING!
Ecco un esempio di prodotto:
Ricco di ingredienti preziosi
il booster perfetto per le pelli secche e dall'aspetto spento
con oli ricchi
rigenera la barriera cutanea
Nutre la pelle
Fornisce un viso naturalmente radioso
DA SOLI 4 INGREDIENTI RICICLATI!
1. olio di mirtillo - prodotto di scarto della produzione di succo di mirtilli
2. miscele di oli d'oliva - sottoprodotto dell'estrazione dell'olio d'oliva
Olio di semi di frutta tropicale - sottoprodotto dell'industria alimentare. Ad alto contenuto di tocotrienolo e tocoferolo (entrambi potenti antiossidanti) e di olio linoleico per rafforzare la barriera cutanea.
4. tecnologia del riso - dai sottoprodotti della coltivazione del riso. Conferisce al siero le sue proprietà nutrienti e opacizzanti.
Questa formulazione neutra dal punto di vista del genere è priva di profumo; è possibile aggiungere un profumo riciclato.
Contattateci per saperne di più o per ricevere un campione!
Abbiamo in cantiere molti altri prodotti efficaci realizzati con ingredienti riciclati, compresi quelli privi di acqua. In base alle vostre esigenze, è possibile sviluppare formulazioni che si rivolgono a diverse aree del corpo e a diversi tipi di pelle.
Siete alla ricerca di prodotti scientifici per la cura della pelle e dei capelli e di prodotti cosmetici ecologici? Allora siamo il partner perfetto per voi.