Ancora nessuna idea per San Valentino? Scoprite il nostro concetto di San Valentino realizzato con ingredienti riciclati

Buon San Valentino! Ci siamo ispirati all'atmosfera romantica e abbiamo creato un olio da massaggio naturale, arricchito con sostanze nutritive per la pelle e raffinato con un sensuale profumo di amaretto.

 

E la parte migliore? Questo olio da massaggio contiene un complesso di eco-collagene i cui ingredienti sono ottenuti al 100% da UPCYCLING.

 

 

Abbiamo formulato specificamente questo complesso di eco-collagene per fornire alla pelle un'idratazione intensa. Promuove la formazione naturale di collagene, migliorando così l'elasticità e la compattezza della pelle.

 

La tendenza all'upcycling sta influenzando anche l'industria cosmetica e della bellezza. I sottoprodotti dell'industria alimentare vengono utilizzati per ottenere formulazioni efficaci.

 

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci per saperne di più sul nostro concetto.

 

In questo modo non resterete a mani vuote l'anno prossimo 😉

Siete alla ricerca di prodotti scientifici per la cura della pelle e dei capelli e di prodotti cosmetici ecologici? Allora siamo il partner perfetto per voi.